alex.crupi Febbraio 6, 2019

Io so fare dei trucchi di magia e alcune persone che vengono a casa mia mi considerano un mago, secondo me appunto sono un mago.

La mia magia è nata da un trucco di mio fratello, cosi Da allora l’ho studiato fino a che non ho capito il mechanism e ora lo faccio anche io.

Io uso i miei due mazzi tutte due BICYCLE.

Secondo me sono mazzi di carte fantastiche che scorrono bene.

CARATTERISTICHE:il primo è un BICYCLE classico rosso, scorre abbastanza bene e mi piace molto il retro delle carte.Il secondo sempre BICYCLE pero non è classico è BICYCLE BROSMIND DECK, primo scorre benissimo qualità oltre le stelle e le carte sono fatte in tela come quelle precedenti il retro di questo mazzo è molto meglio dell’altro anche se non di molto.

Io so fare abbastanza trucchi circa 7 o 8, il mio gioco di magia preferito è l’orologio.

la mia paura visto che mi considero un mago, la mia più grande paura è quella di sbagliare un gioco di magia con una persona che non conosco, e spero che non succeda mai!

Questo è il primo.

Questo il secondo.

3 thoughts on “LA MAGIA CON LE CARTE

  1. Bellissimo articolo Alex! Conosci per caso anche tu un mago di nome Jack Nobile di cui mio figlio e grande appassionato? Sta risparmiando per cercare di comprare il suo mazzo che pare abbia proprietà incredibili

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*