alex.crupi Aprile 7, 2019

C’era una volta un poliziotto che passeggiava con la sua con la sua ragazza, ma la sua fidanzata appena diceva INCANTATRICE si trasformava in una strega.

Ma il capo dei poliziotti aveva il suo cuore e quindi quando la strega scappava con la punta di una penna colpiva il cuore in modo tale da fermarla, qualunque cosa stesse facendo, facendola venire da loro ma un giorno disse INCANTATRICE e scappò.

Cosi la strega prese una persona qualunque e la trasformò in un mostro ma non qualunque lo trasformò in suo fratello che era 1000 volte più forte di lei, ma insieme i cattivi ovvero la strega e suo fratello conquistarono quasi tutto il mondo. Dall’altra parte il capo dei poliziotti pensò a un piano per fermare la strega e suo fratello, dopo un po’ penso bene di mandare i 6 cattivi più famosi del mondo a combattere ma non solo loro, con loro c’erano i poliziotti per evitare di farli scappare , inoltre avevano messo un cip di comando ad ognuno di loro cosi se scappavano esplodevano, semplice?

Cosi accadde che uno di loro chiamato L’arrampicatore scappò ma con un tasto BOM. Che brutta fine.

Il fratello della strega rubò il cuore al capo della polizia e lo portò a sua sorella la strega. Mentre si incamminarono i poliziotti con i cattivi si batterono con delle specie di essere umani e vinsero grazie al killer che non sbagliò neanche un colpo, e ripresero a camminare. Lungo la strada trovarono la strega con il capo dei poliziotti che prese il controllo della sua mente e cosi distrusse tutte le strutture segrete. Dopo una lunga lotta il mostro lanciò in aria una bomba e grazie al killer con un colpo di pistola fece esplodere la bomba e la strega mori, ma il poliziotto che era fidanzato con la strega era triste perchè la sua ragazza era morta .

Ma il cadavere della strega si mosse e il poliziotto corse verso la strega e riusci a togliere uno strato plasticoso su tutto il corpo della strega e li dentro c’era ancora viva la sua ragazza.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*