francesca.maggi Maggio 11, 2019

Noi bambine di quinta volevamo fare un articolo sui maestri che secondo noi sono come mamme e papà. Per noi le maestre sono come le mamme perché ogni giorno ci danno l’ amore e la voglia di fare e nonostante tutto l’impegno ci facevano divertire tramite giochi . I maestri col cuore in gola non li vogliamo lasciare perché la famiglia si lascia e non  si riunisce più .   Un nostro commento  :  i maestri ci hanno  dato la vita , la voglia di crescere e imparare cose nuove . Senza i maestri non ce l’ avremmo fatta.

quello che pensano i nostri compagni su delle persone magnifiche (le maestre) per certi bambini e’ vita. Ci mancheranno sempre e noi non dimenticheremo tutto cio’ che per noi hanno fatto, sono come dei genitori, sono delle persone che ci vogliono bene, sono come delle persone importanti che non si possono giudicare,ci hanno insegnato cose che ci interessano, sono sempre pronte a tutto: loro ci hanno sempre ispirato ed e’ come e se avessero allacciato le stringhe al nostro cuore, vorremo loro sempre bene: nel cuore ci resteranno.

SIAMO FIERE DI AVERE QUESTI MAESTRI

GIULIA E FRANCESCA

GRAZIE DI CUORE

2 thoughts on “i maestri sempre nel nostro cuore

  1. A nome di tutti gli insegnanti vi ringrazio moltissimo per le vostre parole! Ce l’avete davvero messa tutta, trovando parole splendide per farci capire il vostro affetto!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*