Welcome

Finalmente a Monza!

Dopo tante lettere spedite e ricevute, dopo tanto leggerci e raccontarci, immaginando chi ci fosse dall’altra parte dell’invisibile filo postale che ci univa, ecco che arriva il giorno in cui davvero ci incontriamo.

Timide strette di mano, poi sorrisi e abbracci: una splendida giornata in cui le amicizie “di penna” diventano di “carne e ossa”. I nostri amici monzesi ci guidano, preparati e competenti, alla scoperta di una città che per noi è nuova; il pranzo e i giochi al Parco della Villa Reale ci regalano grandi emozioni che cercheremo di catturare con nuove parole…nelle prossime lettere!

5 thoughts on “Finalmente a Monza!

  1. Bellissima esperienza 🥰 complimenti alle maestre /maestro x questa opportunità che hanno fatto fare ai nostri ragazzi 👏😍

  2. complimenti alle maestre /maestro x questa opportunità che hanno fatto fare ai nostri ragazzi 👏😍per loro è stata una bellissima esperienza 😊

  3. Super, però io mi vedo poco. La fontana della villa non la batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *